sab 21 set | Magiae Naturalis Studio Olistico & shop

SESSIONI SCIAMANICHE individuali

Sessioni Sciamaniche Individuali con Stefania Montagna
La registrazione è stata chiusa
SESSIONI SCIAMANICHE individuali

Orario & Sede

21 set 2019, 10:00 – 19:00
Magiae Naturalis Studio Olistico & shop, Via Guerrazzi, 10, 40125 Bologna BO, Italia

Info sull'evento

SESSIONI SCIAMANICHE INDIVIDUALI

SABATO 21 SETTEMBRE 2019

h. 10/19

con Stefania Montagna

PRESSO Magiae Naturalis Studio Olistico

via Guerrazzi 10/H Bologna

INFO E PRENOTAZIONI : 051.0036815

naturalismagiae@gmail.com

Da un punto di vista sciamanico qualsiasi malattia, problema di relazioni, di lavoro e altro, hanno un’origine spirituale, sono dovute infatti a:– presenza di energie estranee– allontanamento dei propri poteri– perdite di frammenti d’anima che si possono manifestare come:fobie, depressione, riduzione delle difese immunitarie, cisti, tumori, stanchezza cronica, problemi nel lavoro e nelle relazioni.

Lo sciamano, attraverso il suono del tamburo, contatta i suoi animali guida e/o maestri spirituali che mostrano cosa fare per quella persona.Gli alleati decidono di fare ad esempio un recupero dell’anima, in questo caso vanno in quel o quei particolari momenti della vita della persona dove i frammenti d’anima sono stati persi e li invitano a tornare; oppure un’estrazione in questo caso lavoreranno vicino alla persona per estrarre le energie a lei estranee. In una stessa sessione, accade spesso che vengano fatti sia recupero dell’anima che estrazione. In casi più rari sono presenti spiriti di defunti intorno da accompagnare nella Luce, oppure vere e proprie possessioni da parte di questi.

Lo sciamano, sempre aiutato dalle sue guide, può fare anche divinazione, cioè portare risposte alle domande fatte del cliente .

La guarigione avviene a livello spirituale e si ripercuote a livello fisico.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento